Festambiente. Da giugno a settembre, ecco la stagione degli Eco Festival

Cultura, spettacolo, buon cibo, spazi dedicati ai più piccini in luoghi incantevoli. E molto di più. Vi aspettiamo in uno dei nostri appuntamenti estivi per tutta un'altra festa!

Nel 1989 abbiamo sperimentato il primo Festambiente. Il nostro sogno era farci conoscere, diffondere i valori dell'ambientalismo, divertirci. Ci stava a cuore trovare un contesto in cui condividere con gli altri momenti di qualità. Buona musica dal vivo, cibo biologico, commercio equo e solidale, intrattenimento per i più piccini, approfondimento culturale, cura del corpo e buone letture. Ci siamo riusciti. E da allora ogni estate Festambiente, a Rispescia(GR) nel cuore della maremma toscana, ospita oltre 80.000 visitatori.

Festambiente si è traformato in fretta in un modello da replicare. Ora possiamo offrirvi, regione per regione, tanti eco appuntamenti estivi con un programma ricco di concerti, teatro, cinema, conferenze.

Segui gli open-talk sulla bellezza

Consulta la mappa dei Festambiente

Visualizza FESTAMBIENTENET in una mappa di dimensioni maggiori

Pubblicato il18 giugno 2013