Festambiente Sud dal 20 al 29 luglio


Ecofestival delle questioni meridionali a Monte Sant'Angelo, in Puglia nel cuore del Gargano. I concerti: Radiodervish, Tre Allegri Ragazzi Morti, Afterhours, Il Teatro degli Orrori, Vinicio Capossela e tanti altri. Interessanti pacchetti turistici.

FestambienteSud è la festa nazionale di Legambiente per il Sud Italia. Un festival ecologico tutto meridionale al fine di esprimere, con i linguaggi dell'arte e non solo, il punto di vista ambientalista riguardante il Sud Italia e il Mediterraneo.
Oltre 240.000 visitatori nelle prime sei edizioni, FestambienteSud coinvolge numerosi partner istituzionali e centinaia di volontari, anche internazionali.
Da FestambienteSud sono nate una serie di iniziative, in campo teatrale, letterario, musicale, agro-gastronomico e cinematografico. Ognuna di queste vive di vita propria, ma tutte si affacciano sulla grande vetrina che è la festa di fine Luglio.

Veniteci a trovare, il calendario è ricco di eventi, il posto bellissimo. Per tutte le informazioni visita subito www.festambientesud

Temi:
Pubblicato il16 luglio 2012