La tua bolletta ad emissioni zero, scegli Dolomiti Energia

Abbandona le fonti fossili e risolvi le tue necessità energetiche con fonti rinnovabili al 100% grazie alla convenzione Legambiente Family Green

Entri in casa premi l’interruttore e si accende la luce. Da qualche parte in Italia una centrale a fonti fossili è in funzione e sta appestando l’aria con sostanze che inquinano e alimentano i mutamenti climatici.

Insieme, con le nostre scelte, possiamo invertire questa tendenza. Possiamo scegliere di soddisfare i nostri fabbisogni energetici con energia 100% rinnovabile, pulita, sicura! Come? è semplice. Basta approfittare di Legambiente Family Green, la convenzione tra Legambiente e Dolomiti Energia, la società con sede in Trentino Alto Adige che produce energia solo da fonti rinnovabili. Dolomiti Energia, scelta da Legambiente per serietà e concretezza, è la prima azienda in Italia ad inserire in bolletta delle pillole informative per consumare e spendere meno, oltre alla possibilità, sempre allo stesso scopo, di confrontare i propri consumi con utenze simili per numero di componenti familiari o metratura dell’abitazione. Non ultimo, Dolomiti Energia, offre i suoi servizi ad un prezzo assolutamente competitivo, tra i migliori in Italia, come indicato da Altroconsumo e l’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Per conoscere i costi e le modalità di attivazione è sufficiente collegarsi alla pagina di Dolomiti Energia e seguire le istruzioni. È facile come cambiare l’operatore telefonico e non ha nessun costo di cambiamento, né rischio di rimanere senza elettricità nel passaggio.

Entra in Legambiente Family Green  e soddisfa tutti i tuoi fabbisogni energetici con energia 100% rinnovabile!

Pubblicato il17 febbraio 2017