Turismo sostenibile, le ecovacanze del Club delle Vele

Proposte turistiche targate Legambiente e Club delle Vele nelle più affascinanti località d’Italia dove sostenibilità, qualità e bellezza sono le parole d'ordine

Riscoprire attraverso il viaggio cultura, natura e tradizioni locali dei territori d’eccellenza nazionali. Ecco le Ecovacanze del Club delle Vele: proposte di itinerari turistici, realizzati dal 28 maggio al 1 giugno, per scoprire in un fine settimana le peculiarità dei territori più belli d’Italia. Camerota, Castiglione della Pescaia, Isole Egadi, Parco delle Dune costiere, Gardone riviera, Posada e il lago alpino di Molveno. Trekking, escursioni in bici o in kayak, prodotti tipici, eventi sportivi, spettacoli teatrali e paesaggi mozzafiato, il tutto con un’attenzione particolare all’ambiente e ai parametri di ecosostenibilità.

Finalmente l'ecovacanza che hai sempre desiderato

scegli il tuo itinerario

Comitato Promotore del Club delle Vele: Legambiente Onlus, Vivilitalia, Federparchi, Cittaslow, Touring Club Italiano.

Pubblicato il14 marzo 2015