Vacanze, 30 proposte green: qualità e bellezza senza spendere una follia

Insieme a Vivilitalia abbiamo selezionato per voi 30 località dove trascorrere vacanze indimenticabili! Mare, montagna o laghi, il filo che unisce le nostre proposte è il rispetto per l'ambiente, l'amore per la bellezza e la varietà del nostro Paese. Abbiamo scelto strutture ricettive che si dedicano con passione alla tutela dei territori mantenendo vive tradizioni e produzioni locali. In luoghi da sogno, offrono un'accoglienza di qualità, enogastronomia di livello, a prezzi anti-crisi! L'alternativa al pacchetto completo per mete esotiche "perchè tanto si spende meno". Abbiamo dietro l'angolo tanto da scoprire, vivere, godere. Si parte da 55 euro al giorno per mezza pensione per una vacanza al top. La scelta è varia e accontenta tutte le esigenze. Dalle magnifiche località dell'entroterra immerse nelle aree protette, alle località marine, passando per Dolomiti e laghi.

che fa del paesaggio italiano la sua principale risorsa. - See more at: http://www.vivilitalia.it/i-viaggi-di-vivilitalia-per-oggi#sthash.nPUaNhyV.dpuf

Scegli la tua vacanza su www.vivilitalia.it

Vacanze e strutture selezionate in posti molto noti o meno conosciuti che si contraddistinguono per l’attenzione e la voglia di mantenere vive le tradizioni e le produzioni locali nel pieno rispetto dell’ambiente, del paesaggio e del patrimonio storico e artistico.

- See more at: http://www.vivilitalia.it/i-viaggi-di-vivilitalia-per-oggi#sthash.WguPVUsX.dpuf

Ecco dunque per l’estate che sta arrivando le nostre 30 proposte in Italia per spendere il giusto, anche a Luglio e Agosto, senza rinunciare all’ambiente incontaminato, ai paesaggi da sogno e all’offerta enogastronomica di livello.

Pubblicato il18 giugno 2013