Workshop su volontariato aziendale a Milano. "Sinergie: creare valore con Legambiente"

Quando la responsabilità sociale si affianca alla sostenibilità ambientale si ottengono risultati inattesi in termini di benessere per la comunità e per tutto il territorio.

Le esperienze di volontariato aziendale di Legambiente testimoniano il successo delle iniziative che hanno visto il mondo delle imprese profit collaborare con quello del non-profit, dando vita a sinergie in grado di generare nuovi percorsi virtuosi, qualità e partecipazione.

Di sinergie virtuose e esperienze di valore si parlerà il 20 febbraio a Milano (La Stecca degli artigiani, Via G. De Castillia 26) in occasione del IV workshop sul volontariato aziendale di Legambiente, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Marco Granelli (Assessore Mobilità e Ambiente Comune di Milano), Barbara Meggetto (Presidente Legambiente Lombardia), Giovanni Maistrello (National Key Account Manager Car2Go), Stefano Ciafani (Direttore generale Legambiente), Ida La Camera (Responsabile volontariato aziendale Legambiente), Eleonora Perotto (Politecnico di Milano), Marta Manieri (Sharitaly), Riccardo Taverna (Aida Partners Ogilvy PR), Filippo Solibello (Conduttore radiofonico Rai) e Anna Tuteur (Comunicazione e affari istituzionali Auchan Spa).

Martedì 20 febbraio a Milano
La Stecca degli artigiani, Via G. De Castillia 26, ore 9.30 – 13.30